
Alla rivista inglese Metro, Britney ha rilasciato un'esclusiva intervista dicendo di essere tornata ma di non essere mai cambiata. La cantante ha infatti dichiarato che dopo i suoi anni devastanti tra problemi personali, la perdita dell' affidamento dei suoi due figli e il divorzio dal suo ex marito Kevin FederSHIT, si è vista crollare il mondo addosso ma adesso è fortunatamente tornata e chiarisce di essere sempre la Britney che tutti conoscevamo.
"Non penso di essere cambiata. Ho fatto le mie esperienze e ho imparato, ma non sono cambiata per niente. Sono la stessa Britney sciocca di un tempo, ha ha !", dice Britney al Metro.
Ad un'altra intervista di poche settimane fa, a OK!Magazine, Britney ha dichiarato di essere una persona semplice come il resto della gente : "Non mi vedo come una persona famosa. Mi sconvolgo quando altre celebrità si credono di essere Dio, mentre io sono famosa solo quando lavoro. Salgo sul palco, faccio quello che devo fare, poi quando ho finito, scendo e ritorno una persona comune come tutti voi ! So di essere famosa ma non lo mostro in modo eccessivo come fa altra gente dello spettacolo. Qualche volta lo dimentico anche, lo dimentico totalmente".
Britney continua dicendo che dopo i suoi problemi, ha cercato in tutti i modi di scoprire cosa era meglio per se stessa, prendendosi del tempo per riuscire ad essere felice perché era sempre preoccupata per ciò che la gente pensasse di lei. Conclude la sua frase esclamando che è una persona comune che fa cose normali come ad esempio mangiare il tonno, parlare con i ballerini e guardare la TV !
Thanks : UB
PS. Per questo ti amiamo Brit ;)
Nessun commento:
Posta un commento