
Britney Spears continua a promuovere il suo sesto album in studio con "Unusual You", una ballata che risponderà con vigore a "Womanizer" "Circus," "If You Seek Amy" e "Radar" - attualmente in onda nelle radio Francesi. "Unusual You" è stata svelata in questi giorni negli Stati Uniti e verrà rilasciata quest'autunno nel nostro paese (la Francia). Inoltre, secondo il sito americano billboard.com, la cantante pubblicherà un nuovo Best Of, "The Singles Collection'', che conterrà le hit, due canzoni che sarebbero dovute essere incluse nel suo ultimo album e del nuovo materiale prodotto da Max Martin - il produttore del suo debutto - (inclusa "Dirty Girl").
Thanks : BOB/ChartsInFrance.Net

A quanto pare PopSugar.com aveva ragione. Secondo le ultime voci di corridoio Britney stava registrando lo spot pubblicitario per i Video Music Awards 2009. Eccovi la presunta trama:
Britney è sdraiata a bordo piscina sul lettino a leggere il giornale e Russell Brand la chiama dicendole che anche quest'anno presenta i VMA e la rivuole sul palco.
Thanks : BOB
Nessun commento:
Posta un commento